Cucina Senza Glutine

All’Hotel Aigle l’attenzione al cliente si riflette anche nella cura della cucina. Molti ospiti con esigenze alimentari, allergie o intolleranze specifiche scelgono l’Hotel Aigle perché sanno che prestiamo loro un’attenzione particolare.

CUCINA SENZA GLUTINE
Un’attenzione particolare è riservata agli ospiti con specifiche esigenze alimentari, allergie o intolleranze. Il ristorante dell’Hotel Aigle è stato formato da AIC sulla preparazione di pasti senza glutine. In questo senso possiamo vantare una lunga esperienza nella preparazione di menù speciali gluten-free per persone intolleranti al glutine.

Proporre menù speciali per chi soffre di intolleranze al glutine o al lattosio non è solo una questione di buona volontà, ma una vera e propria missione. Una missione che prevede la conoscenza di tutte le problematiche, l’apprendimento delle corrette procedure e, in ogni fase della preparazione, la creazione di percorsi ben separati da quelli per la preparazione del menù base. In questo campo, l’Hotel Aigle garantisce standard rigorosi grazie alla continua formazione del personale e al confronto con enti di riferimento, come l’Associazione Italiana Celiachia.

La richiesta di un menù speciale non comporta alcun sovrapprezzo. Per gli ospiti con questo tipo di esigenze, vi chiediamo solo di comunicarlo in anticipo, per prepararvi in ogni aspetto.

 


Segnaliamo infine il sito Guida Rapida per Celiaci (Trova locali e strutture per celiaci in Italia con Guida Rapida Celiaci) dove siamo presenti alla seguente Pagina: Hotel Aigle in Guida per Celiaci.