Menù del giorno di Hotel Aigle

Riteniamo importante offrire ai nostri ospiti la possibilità di conoscere il menù del giorno anche a distanza e in modo semplice, giungendo a questa pagina attraverso il sito web dell’hotel o inquadrando con lo smartphone il QR Code impresso sulla card della camera.

Sabato 24 Febbraio 2024

– MENU CENA –

I PRIMI:

Polenta alla valdostana
oppure: Vellutata di piselli
o: INSALATA RUSSA CON PORCHETTA

I SECONDI:

Brasato di Cervo*
oppure: Fettina di petto di pollo alla griglia
o: Mozzarella in Carrozza

I CONTORNI:

Catalogna saltata in padella
oppure: Insalata mista

I DOLCI:

Strudel di mele
oppure: Ananas ai Gin

Personalizza la tua cena scegliendo i piatti che preferisci nella casella a destra. La portata in MAIUSCOLO può anche essere scelta in aggiunta, come antipasto. Le portate senza glutine vengono servite su piatti colorati/contrassegnati. *Prodotti congelati; ** Prodotti abbattuti da noi.

La cena è servita alle ore 20:00

Tutti i tipi di pasta, gnocchi, ravioli, lasagna e tutti i dessert sono fatti artigianalmente “in casa”. Fanno eccezione alcune tipologie di pasta, come spaghetti e penne, impiegati in rari casi e/o per venire incontro a richieste specifiche da parte degli ospiti.

Alcune preparazioni gastronomiche del menù sono state realizzate  con prodotti surgelati (*)   o con prodotti da noi abbattuti (**)   e/o contenere allergeni. Per qualsiasi informazione su ingredienti e allergeni è possibile consultare l’apposita documentazione che verrà fornita a richiesta dal personale dell’Hotel.
Per richieste di variazione al menù preghiamo di avvisare il personale di servizio entro la mattinata.

Alcuni dei nostri piatti in menù