Oggetti Smarriti

Hai dimenticato qualcosa in hotel?

Nessun Problema!

Tutti gli oggetti che ritroviamo durante il rassetto delle stanze (o ovunque in hotel) vengono messi da parte. Se ti accorgi di aver perso qualcosa contattaci. Se troviamo qualcosa nella tua stanza saremo noi ad avvertirti.

Per tornare in possesso dei tuoi oggetti puoi organizzare un ritiro in hotel con Poste Italiane. Mentre noi ci occuperemo di imballare il tuo oggetto, tu potrai inviarci l’etichetta del ritiro da applicare sul pacco da spedire.

Puoi organizzare la spedizione e il ritiro agevolmente sul sito di Poste Italiane a QUESTA PAGINA.

Dovrai completare i seguenti passaggi al fine di:

  1. Specifica la località di partenza e destinazione della spedizione, e dimensioni e peso del pacco;
  2. Registrati inserendo i tuoi dati oppure procedi con l’autenticazione e accedi al sistema di Poste Italiane (con username/password o con l’app PosteID tramite SPID o codice QR);
  3. Inserisci i dati del mittente, in questo caso il mittente sarà: Hotel Aigle –Strada La Palud, 5 – Entrèves
    I – 11013 Courmayeur (AO);
  4. Indica la data e l’ora del ritiro desiderati;
  5. Inserisci i dati del destinatario della spedizione (te stesso)

Potrai quindi pagare per il servizio e stampare la ricevuta da spedire a noi, che la applicheremo sul pacco, a questo punto pronto per essere ritirato dal corriere.

Qui di seguito le schermate dei passaggi sopra descritti, così come appaiono sul sito di Poste Italiane:

Per informarci di aver dimenticato qualcosa, per chiederci se abbiamo trovato i tuoi oggetti, puoi contattarci in hotel: reception@hotelaigle.it oppure +39-0165.869700.

I nostri servizi in sintesi

  • Parcheggio auto all’aperto gratuito
  • Ristorante
  • Servizio di prima colazione
  • Bar
  • Connessione internet Wi-Fi
  • Cassaforte
  • Ampio giardino
  • Sauna
  • Deposito sci, snowboard e scarponi
  • Rimessa per biciclette con attrezzi di base per la riparazione
  • Area informativa con materiale e informazioni turistiche
  • Webcam
  • Convenzioni con strutture della zona
  • In inverno nessun animale è ammesso. Cani accettati solo d’estate previo accordo e con supplemento giornaliero (per quanto riguarda altri animali da compagnia, valutiamo di volta in volta).