Sei qui: home > prezzi > offerte

Le nuove offerte dell'Hotel Aigle

2) Pacchetti promozionali di Gennaio 2015

Offerte da prenotare entro il 24 gennaio 2015

A gennaio Courmayeur raggiunge le condizioni ottimali per tutti gli amanti degli sport invernali.
L'innevamento è ideale per qualsiasi tipo di attività, dallo sci da discesa allo sci da fondo, dalle salite in ciaspole alle prime salite di sci alpinismo, dalle semplici passeggiate nei fondovalle alle arrampicate sulle cascate di ghiaccio.
Gennaio è anche il mese in cui inizia ufficialmente il grande periodo delle discese in neve fresca: la discesa dalla punta d'Arp, il ghiacciaio del Toula e, soprattutto, la grande traversata sulla Vallée Blanche e la Mer de Glace.

11-16 gennaio, 18-23 gennaio, 25-30 gennaio

Durante le ultime 3 settimane di gennaio, per promuovere i soggiorni infrasettimanali (domenica-venerdì) abbiamo raggiunto un accordo con la Società degli impianti di risalita Courmayeur Mont blanc Funivie per cui il nostro albergo offrirà uno sconto del 15% sul soggiorno di 3 o 4 notti (uno sconto sul prezzo che risulta dal compilare il form di prenotazione sul nostro sito www.hotelaigle.it) e le funivie sconteranno del 15% lo skipass 4 giorni (giorno di inizio sci: lunedì o martedì).

Incanto invernale in Val Ferret.

Incanto invernale in Val Ferret.

Come approfittare delle nostre offerte

Per approfittare di una delle nostre offerte si può:

Dopo aver fissato il periodo, il numero di camere e l'importo complessivo, sarà necessaria una conferma, a garanzia della quale viene richiesto un acconto a mezzo vaglia o bonifico bancario.

prenotazioni

Check in
Check out
Adulti:
Bambini:
cerca

immagini

altre immagini Altre foto camere Hotel Aigle.

webcam

Webcam Hotel Aigle.

altre webcam Webcam Hotel Aigle, Courmayeur, Monte Bianco.