Sei qui: home > inverno > benessere inverno

L'Hotel Aigle e il benessere del corpo in inverno

Una giornata sugli sci o a camminare nella neve può suscitare anche il desiderio di dedicarsi un po' al benessere del proprio corpo.
A Courmayeur e nelle sue vicinanze esistono svariate alternative per praticare saune, fanghi, bagni, massaggi e tutti tipi di trattamenti moderni per la cura del corpo.
Pur non disponendo di un proprio centro benessere, l'Hotel Aigle è in grado di soddisfare le esigenze della propria clientela fornendo informazioni su tutte le principali strutture della zona e proponendo alcune agevolazioni.

Sauna alle terme di Pré Saint-Didier.

Sauna alle terme
di Pré Saint-Didier.

In 5 minuti di auto dall'Hotel si può raggiungere il Courmayeur Forum Sport Center, grande centro sportivo all'interno del quale è stato allestito anche un centro benessere. La struttura è dotata di sauna, bagno turco, idromassaggio, solarium, trattamenti del viso e del corpo, trifacciale, massaggi. Una vera tentazione, dopo aver trascorso qualche ora a giocare a tennis o a calcetto.

Le terme di Pré Saint-Didier rappresentano uno dei luoghi preferiti per la cura del corpo. Anche d'inverno è possibile usufruire dell'infinita gamma di possibilità che offre.
Dall'Hotel Aigle è raggiungibile in circa 15' di auto. Inoltre, grazie a una apposita convenzione, gli ospiti dell'Hotel possono effettuare la prenotazione, che permette di entrare senza code e di usufruire di sconti speciali.

Una pausa di tranquillità e benessere alle vicine terme di Pré Saint-Didier

Una pausa di tranquillità e benessere alle vicine terme di Pré Saint-Didier.

prenotazioni

Check in
Check out
Adulti:
Bambini:
cerca

immagini

altre immagini Altre foto inverno Courmayeur.

webcam

Webcam Hotel Aigle.

altre webcam Webcam Hotel Aigle, Courmayeur, Monte Bianco.