Sei qui: home > estate > benessere estate

L'Hotel Aigle e il benessere del corpo in estate

I trattamenti per la cura del corpo non sono più una prerogativa per pochi fortunati. Così, dopo una gita, una pedalata in mountain bike o una partita a tennis, ogni tanto può venire la voglia di una sauna o di un bel massaggio.
A Courmayeur e nelle sue vicinanze esistono svariate opportunità per praticare saune, fanghi, bagni, massaggi e ogni genere di moderno trattamento per la cura del corpo.
L'Hotel Aigle non dispone di un proprio centro benessere. Tuttavia, è in grado di soddisfare le esigenze della clientela in vari modi. In primo luogo, fornendo informazioni sulle principali strutture della zona. E poi, stipulando convenzioni e proponendo agevolazioni ai propri clienti.
Ecco alcuni esempi delle cose da fare.

Lo storico edificio delle terme di Pré Saint-Didier.

Lo storico edificio
delle terme di Pré Saint-Didier.

In 5' di auto dall'Hotel si può raggiungere il Courmayeur Forum Sport Center. Accanto alle innumerevoli attività sportive che vi si possono praticare, vi è stato allestito un grande centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, solarium, trattamenti del viso e del corpo, trifacciale, massaggi, ecc. Come supporto ai genitori con bambini, vi è stata riservata anche una sala giochi.

Tra i tanti luoghi per la cura del corpo uno dei preferiti sono senz'altro le Terme di Pré-Saint-Didier, sia per la gamma di possibilità che offre che per la bellezza dell'ambiente. Le terme sono raggiungibili dall'Hotel Aigle in circa 15 minuti di auto. Inoltre, grazie a una apposita convenzione, gli ospiti dell'Hotel possono effettuare la prenotazione, che permette di entrare senza code e di usufruire di sconti speciali.
Recentemente hanno aperto le Terme di Saint-Vincent. Per chi si trova a Courmayeur presentano l'inconveniente di essere un po' lontane, ma hanno il vantaggio di garantire al mercoledi pomeriggio l'accesso ai bambini. Quindi, possono essere una buona alternativa quando ci si trova in bassa Valle d'Aosta per altre ragioni. Ad esempio, nel corso di una visita culturale o di un tour enogastronomico. Anche con loro l'Hotel Aigle ha stipulato una convenzione che garantisce vantaggi ai propri ospiti.

Bagni, massaggi e relax alle vicine terme di Pré-Saint-Didier.

Bagni, massaggi e relax alle vicine terme di Pré-Saint-Didier.

Tra le cose da fare in estate ricordiamo anche il percorso di "barefooting" a Morgex. Un'esperienza da provare a soli 20-25 minuti dall'Hotel.

prenotazioni

Check in
Check out
Adulti:
Bambini:
cerca

immagini

altre immagini Altre foto estate Courmayeur.

webcam

Webcam Hotel Aigle.

altre webcam Webcam Hotel Aigle, Courmayeur, Monte Bianco.